Avete in programma una visita alla Città Eterna e volete conoscere qualche posto tipico nel quale fare buoni affari e mescolarvi agli abitanti del luogo? Allora non dovete assolutamente perdervi il mercato di Campo de' Fiori, un vero e proprio simbolo, frequentatissimo sia dalle donne romane che vanno a fare la spesa al mattino che da carovane di turisti alla ricerca del folklore romano, l'elemento che rende questo posto differente dalle località più turistiche della Capitale.
Provate a scrivere Roma al contrario. . . cosa accade? La parola che viene fuori è amor. Se avete deciso di trascorrere il giorno degli innamorati nella Città Eterna, questo giorno sarà così speciale, da rendere anche il vostro amore eterno.
La Capitale offre numerose bellezze archeologiche, nella città si racconta la storia del popolo romano in ogni angolo. Se avete scelto di trascorrere le vostre vacanze qui, i giorni saranno molto intensi e le zone archeologiche vi trasporteranno letteralmente indietro nel tempo nell'epoca romana.
Cervara è il borgo medievale che sembra direttamente uscito da un dipinto per la sua bellezza. Ubicato a settanta chilometri da Roma, vanta appena quattrocento abitanti, tuttavia si tratta di un luogo di preziosa rilevanza da un punto di vista storico ed artistico.
Trascorrere una vacanza a Roma significa trascorrere giornate intense all'insegna dell'arte e della storia: piazze gremite di turisti, musei ricchi di opere tra i più visitati al mondo e monumenti grandiosi sparsi in tutta la città.









