Provate a scrivere Roma al contrario. . . cosa accade? La parola che viene fuori è amor. Se avete deciso di trascorrere il giorno degli innamorati nella Città Eterna, questo giorno sarà così speciale, da rendere anche il vostro amore eterno.

11/09/2021

La Capitale offre numerose bellezze archeologiche, nella città si racconta la storia del popolo romano in ogni angolo. Se avete scelto di trascorrere le vostre vacanze qui, i giorni saranno molto intensi e le zone archeologiche vi trasporteranno letteralmente indietro nel tempo nell'epoca romana.

01/09/2021

Cervara è il borgo medievale che sembra direttamente uscito da un dipinto per la sua bellezza. Ubicato a settanta chilometri da Roma, vanta appena quattrocento abitanti, tuttavia si tratta di un luogo di preziosa rilevanza da un punto di vista storico ed artistico.

03/06/2020

Trascorrere una vacanza a Roma significa trascorrere giornate intense all'insegna dell'arte e della storia: piazze gremite di turisti, musei ricchi di opere tra i più visitati al mondo e monumenti grandiosi sparsi in tutta la città.

24/03/2020

Eataly è una catena di negozi specializzata nella distribuzione e vendita di specialità italiane.

14/03/2020