L'Italia è rinomata per la sua cucina eccezionale, e la città di Roma non fa eccezione. Oltre alle celebri pizze e paste, la cucina romana offre una vasta gamma di piatti deliziosi e unici.

24/08/2023

Se c'è una scena mozzafiato che incanta i visitatori di Roma, è sicuramente quella del Ponte Sant'Angelo. Questo maestoso ponte, che attraversa il fiume Tevere, è una delle attrazioni più affascinanti della Città Eterna.

14/08/2023

Sognate di trascorrere una vacanza romantica nella Città Eterna? Roma, con la sua storia millenaria e l'atmosfera magica, offre una vasta gamma di luoghi incantevoli per vivere momenti indimenticabili insieme alla vostra dolce metà.

04/08/2023

Con “Questo è il Nostro Spazio” il Collettivo, dopo aver peregrinato con la mostra itinerante Arcaico e Presente, trova una sede permanente, grazie alla lungimiranza e amore per l’arte di Gloria e Massimo Quarta proprietari dell’hotel, che fin dall’inizio, nel 2018 hanno creduto nel progetto, ospitando gli incontri degli artisti e la prima esposizione.

04/04/2023

Avete in programma una visita alla Città Eterna e volete conoscere qualche posto tipico nel quale fare buoni affari e mescolarvi agli abitanti del luogo? Allora non dovete assolutamente perdervi il mercato di Campo de' Fiori, un vero e proprio simbolo, frequentatissimo sia dalle donne romane che vanno a fare la spesa al mattino che da carovane di turisti alla ricerca del folklore romano, l'elemento che rende questo posto differente dalle località più turistiche della Capitale.

21/09/2021