Siete interessati alle meraviglie nascoste del Lazio? Oggi vi proponiamo un itineriario speciale che abbraccia i tre più famosi santuari benedettini della regione: il santuario della Santissima Trinità a Vallepietra (provincia di Roma), il santuario della Mentorella a Capranica Prenestina (provincia di Roma) e il santuario di Canneto a Settefrati (provincia di Frosinone).
L’Italia è sempre stata riconosciuta come una meta ideale per accostare la cultura all’arte, ma anche la storia all’enogastronomia e, perché no, la bellezza dei paesaggi alla ricchezza del territorio.
La Basilica di San Pietro è la chiesa più importante al mondo e simbolo di tutta la cristianità, proprio per questo dunque uno dei luoghi più visitati non solo della città ma del pianeta.
Roma è la capitale d'Italia, il paese per eccellenza del cibo e della buona tavola. Ogni città del Belpaese vanta la propria cucina tradizionale e il capoluogo laziale non fa eccezione. Anzi.
Se state progettando una vacanza a Roma nella prossima estate, possiamo consigliarvi le 5 spiaggie più belle nei dintorni della capitale, tutte raggiungibili in poco tempo dalla città eterna.









