Concerto di Natale all'Hotel Oxford di Roma
La Quarta Hospitality è felice di invitare tutti i suoi ospiti e gli appassionati di musica classica al Concerto di Natale, che si terrà il 19 Dicembre alle ore 18.30, presso l’Hotel Oxford in Via Boncompagni, 89 a Roma.
Ad allietare i presenti quest’anno la bravissima Gabriella Artale, pianista classica che vanta prestigiose collaborazioni con artisti italiani e internazionali, accompagnata dal fisarmonicista Paolo Petrilli presenteranno un repertorio a tema natalizio e non solo, condito con grandi classici ed “evergreen”.
A fine concerto gli spettatori, inoltre, avranno la possibilità di gustare tutte le specialità dello Chef Franco Moscardini del Ristorante Q’Art , con un gustoso apericena presso l’Hotel Oxford al costo di 15 €.

Gabriella Artale, diplomata al Conservatorio A. Casella de L'Aquila, porta avanti gli studi della sua formazione artistica alla scuola musicale “Mozarteum” di Salisburgo e in seguito a Roma sotto la direzione del maestro Carlo Grante.
Laureatasi presso l’Università Roma Tre, con una tesi sul grande compositore Sergej Vasil'evič Rachmaninov, intraprende una fortunata attività concertistica in Italia e all’estero esibendosi all’Area Archeologica del Teatro Marcello, all’American University, a Palazzo Barberini e presso l’Istituto di Cultura Polacca; in seguito riceve il prestigioso premio medaglia d’oro “Foyer des Artistes” al Teatro dell’Opera di Roma.
Trasferitasi nel 2006 a Buenos Aires in Argentina, Gabriella Artale amplia il suo campo di studi confrontandosi felicemente con la musica popolare e il tango presso l'Academia National del Tango.
Durante la sua carriera collabora con musicisti e artisti tout court sperimentando linguaggi sempre nuovi in cui si incontrano e incrociano musica, teatro, danza e poesia.




